Ripartiamo

Comunicato ai Soci e Amici del Registro Storico Gilera e del Gilera Club Arcore

Cari Soci e Cari Amici.
Sono passati tre mesi dalla nostra ultima manifestazione, la Cena Sociale Gilera del 22 febbraio, durante i quali abbiamo dovuto sospendere tutte le attività associative a causa della nota emergenza sanitaria.
Nel riprendere in questi giorni, con cautela e in accordo con le disposizioni delle Autorità, la nostra vita sociale, il primo pensiero nostro va a tutti voi che con pazienza avete affrontato questo difficile periodo, sperando di trovarvi in buona salute e pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo.
Da mercoledì 3 giugno riprende ufficialmente l’attività nella nostra sede di Arcore, che sarà come sempre aperta nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, e il mercoledì sera dopo le 21 (per le pratiche del Gilera Club Arcore). Ricordiamo a chiunque voglia venire a farci visita che dev’essere munito di mascherina e guanti e che l’affluenza potrà essere limitata in conseguenza del rispetto delle disposizioni sulle distanze di sicurezza tra le persone. In particolare, il mercoledì sera, l’ingresso agli uffici sarà contingentato e riservato unicamente a chi abbia pratiche da svolgere, mentre all’esterno della sede ci si potrà ritrovare sempre nel rispetto delle consuete distanze di sicurezza.
Il Consiglio Direttivo del Registro Storico Gilera riprenderà le riunioni mensili il giorno 8 giugno; poiché tuttavia gli spazi della sede sono limitati, fino a nuovo avviso l’accesso per queste riunioni sarà consentito solo ai componenti il Consiglio e anche in questo caso saranno studiati appositi accorgimenti per rispettare le misure di sicurezza.
Il programma che avevamo definito e che vi era stato comunicato all’inizio dell’anno è stato sconvolto: in accordo con quanto disposto dalle competenti Autorità e tenuto conto dell’annullamento delle manifestazioni che la Federazione Motociclistica Italiana ha già
comunicato, tutti gli eventi che avevamo programmato fino al mese di luglio sono cancellati; in particolare il Raduno Internazionale Gilera fissato per il 4 e 5 luglio viene rimandato al prossimo anno in data che sarà comunicata, mentre la gara di Campionato Regionale di Regolarità Epoca fissata per il 4 ottobre è stata annullata.
Rimangono al momento previsti: Festa dello Sport, Arcore 26 settembre, Concorso di Eleganza, Arcore 11 ottobre, la partecipazione alla Mostra Scambio di Novegro, dall’8 al 10 novembre, nella quale
l’Area Tematica sarà destinata a un’esposizione di modelli Gilera da corsa, di Velocità, Regolarità e Cross, se le condizioni lo consentiranno, organizzeremo il tradizionale Giro Gilera in moto
per le strade di Lombardia nel corso del mese di settembre.
Vi ringraziamo e v’invitiamo a tenervi in contatto con noi via telefono, mail o attraverso il sito per sostenere e rilanciare lo spirito della nostra comunità.

foto in evidenza di gennaio 2020

Un cordiale saluto a tutti

CONSIGLI DIRETTIVI del REGISTRO STORICO GILERA e GILERA CLUB ARCORE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.