Torniamo in sella!

Domenica 11 luglio, alle ore 8.30, ci ritroviamo presso la nostra sede di Arcore, in piazza Martiri della Libertà 1, per animare l’edizione 2021 del GIRO GILERA.

Faremo tappa a Soncino, il Comune in provincia di Cremona che ci consentirà di apprezzare e ammirare la splendida Rocca Sforzesca, eretta tra il 1473 e il 1475 e avente un ruolo fondamentale nella difesa dell’area lombarda sino al 1536.

Oltre alla visita guidata gestita dalla Pro Loco di Soncino, ci tratterremo anche per il pranzo presso il Ristorante ‘La Cantina’.

La distanza è stimata tra i 150 e i 160 chilometri totali, andata e ritorno, tutti in piano.

Il costo a persona è di euro 40,00 (comprensivo della visita guidata e del pranzo).

Entro e non oltre venerdì 9 luglio, alle ore 12, fateci pervenire le vostre adesioni tramite mail scrivendo a segreteria@registrostoricogilera.org.

Prima della partenza fissata alle ore 9.30, renderemo omaggio alla memoria del nostro socio Michele Cantù nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa.

Dopo le restrizioni dovute alle ben note ragioni sanitarie, il Registro Storico Gilera c’è per condividere insieme a tutti voi la grande passione per il Marchio dei due anelli incrociati.

Vi aspettiamo!

REGISTRO STORICO GILERA

Il Presidente

Massimo Lucchini Gilera