La “Tesserapiù” del Registro

In questa pagina sono elencati i vantaggi dei quali possono usufruire solo i Soci del Registro Storico Gilera, purché in possesso della tessera nominativa con il bollino dell’anno in corso.
Il RSG ha individuato alcuni Fornitori Selezionati, produttori o distributori di materiali di alta qualità, adatti a moto storiche, con i quali è stato sottoscritto un accordo che consente ai Soci del Registro di acquistare direttamente i prodotti a condizioni economiche preferenziali.
Il Registro Storico Gilera non entra nella transazione, che è esclusiva e diretta tra Fornitore Selezionato e Socio, tuttavia chiede la collaborazione di ambedue le parti, e vigilerà affinché le transazioni si svolgano correttamente nell’ambito degli accordi convenuti.

Click qui per andare alla sezione del “Vendo Gilera”.

Fornitori selezionati

 

  1.   Italian Classic Tire e Registro Storico GileraSconto del 10% su TUTTI gli Articoli Italian Classic Tire Pneumatici e camere d’aria di qualità omologati! Usufruirne é facile:-andate sul negozio online https://italianclassictire.com/shop/
    -selezionate gli pneumatici e camere d’aria che preferite
    -nel carrello momento del checkout inserite il codice promozionale: registrostoricogileraOppure chiamando il numero+39.334.753.2806 o scrivendo a italianclassicitre@gmail.com
  2. Mezzetti – Guaine e cavi sterlingati, guaine e cavi comando freno, frizione, acceleratore
    – Condizioni: sconto 10% (dieci) sui listini
    – Ordini: via e-mail a filisterlingati@tiscali.it o per telefono al n.ro +39.347.59.00.594
    – Spedizioni e pagamento: bonifico bancario e spedizioni al costo; chiedere in fase di ordine

 


Vendo Gilera

Questo servizio è a disposizione di tutti (e solo) i soci attivi del Registro Storico Gilera per creare e pubblicare inserzioni sul sito con l’obiettivo di facilitare i contatti tra chi vuole vendere e chi cerca motocicli Gilera e Piaggio-Gilera.

Nel modulo che si trova cliccando al link sottostante i campi CodiceCognome e Indirizzo e-mail socio servono per identificare il richiedente come socio effettivo del Registro Storico Gilera.
Sono previste un massimo di 3 foto del motociclo, di cui almeno una obbligatoria.